L'ex NFL Quarterback, Boomer Esiason, colloqui vita, il tempo e Breitling
Boomer Esiason
Oggi, indossa molti cappelli, che vanno da giornalista a Breitling ambasciatore del marchio, al fondatore e convinto sostenitore della Fondazione Esiason Boomer per sostenere i soldi per trovare una cura per la fibrosi cistica. Mentre suo figlio Gunnar è stata diagnosticata la fibrosi cistica a circa 21 anni fa, Esiason - ironia della sorte - era già stato un sostenitore di trovare la cura per la malattia.
"Sono stato onorato di essere a una cena nel 1989 e non sapevo che ci fosse una componente di beneficenza per la cena. Frank Deford ha parlato di come ha perso la figlia all'età di 8 a fibrosi cistica. Non avevo mai nemmeno sentito parlare della malattia, ma ero così mosso dal suo discorso. Mi avvicinai a lui dopo e gli ho detto che volevo aiutare. Mi ha chiesto di essere il volto dietro la causa quando sono tornato a Cincinnati dopo la cena, e l'ho fatto ", dice Boomer con evidente emozione.
Non è stato fino yeas più tardi, nel 1993, che suo figlio è stata diagnosticata la fibrosi cistica. "Ho fatto due chiamate dopo che il dottore ci ha detto. Il primo è stato quello di mio padre, che era un veterano e dopo qualche istante di silenzio che mi ha detto, 'figlio, hai un'altra cosa sul piatto di essere responsabile per il momento, ma si può fare.' Mio padre era sempre incoraggiante fin da quando ero piccola e mia madre è morta quando avevo 7 ", dice Boomer. "La seconda chiamata che ho fatto è stato quello di Deford. In un primo momento era tranquillo, poi disse: 'Per qualche ragione, Gunnar è stato scelto. Abbiamo bisogno di una persona importante per uscire e completamente sostenere il finanziamento per la cura della Fibrosi Cistica e siete esso ". vedere di piu copie rolex e Donnyklein
0 commenti:
Posta un commento