replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 19 aprile 2016

Seiko Astron GPS Solar SAST025 - Recensioni

Seiko Astron GPS Solar SAST025
Seiko è stato molto presto consegna quest'anno con nuovi elementi già atterraggio che ha debuttato a Fiera di Basilea. Con l'assalto di nuove aggiunte, oggi abbiamo appena ricevuto la nostra prima spedizione della Seiko Astron GPS Solar SAST025 e l'uomo è lo stupendo!
Seiko Astron GPS Solar SAST025
Il SAST025 ha una cassa 47 millimetri in acciaio inox con rivestimento duro nero. I codici di città sono incisi sul suo multi-purpose lunetta in ceramica (come con tutti i nuovi modelli) e questa bellezza è illuminante accenti di colore arancione. L'arancia fa per un segnatempo distinta, che davvero cattura l'attenzione. Da tutti i feedback che abbiamo sentito finora oggi, questo modello è sicuro di essere favorito da molti amanti Astron.
Seiko Astron GPS Solar SAST025
La tecnologia su questo modello, naturalmente, è esattamente lo stesso come i suoi predecessori, che utilizza la tecnologia GPS per individuare in realtà la posizione corrente e aggiornare le mani tutto con la semplice pressione di un tasto. Seiko ha sviluppato una vasta maggioranza della tecnologia in questo pezzo in-house, al fine di usare il suo potere in modo efficiente. Poiché GPS è un grande salasso potere nella maggioranza dei casi, questi sviluppi tecnologici erano indispensabili per rendere questo pezzo possibile. Alcune delle porzioni realizzate sono un nuovo chip ricevitore GPS con 1 / 5th il consumo di energia di un ricevitore GPS standard, un anello di antenna sotto la lunetta in ceramica permettendo una facile ricezione, e un nuovo IC, permettendo l'orologio di utilizzare una batteria di riserva per mantenere la batteria principale dal perdere la sua riserva di carica nel corso del tempo.
Seiko Astron GPS Solar SAST025 vedere di piu swiss replica e Chopard Xtravaganza

0 commenti:

replica orologi

replica orologi
replica orologi

About This Blog

About This Blog

  © Free mens watchess Spain by watches 2008

Back to TOP